domenica 2 dicembre 2012

Lecce, l'entusiasmo di Foti: "Siamo i più forti. Voglio restare qui a lungo"



© www.imagephotoagency.it
La stagione di Salvatore Foti al Lecce sta assumendo i contorni di quello che si può sicuramente definire un sogno: gli otto gol messi a segno fanno di lui uno degli uomini più importanti ed amati della compagine pugliese. Alla vigilia del match contro il FeralpiSalò, l'attaccante palermitano è intervenuto ai microfoni dinewsimedia.it, ecco un estratto dell'intervista:
A suo parere, siete la squadra piú forte del vostro girone?
"Sappiamo di essere la squadra più forte, ce lo dicono tutti, ma come abbiamo visto ultimamente se non hai l'atteggiamento giusto per tutta la gara si rischia di fare fatica con tutti. Dobbiamo trarre insegnamento da queste ultime partite in cui abbiamo sofferto un po' di più e giocare queste quattro partite come se fossero delle finali in modo tale da permetterci di passare un Natale più sereno e tranquillo”.
E il suo contratto?
Spero di prolungare il più a lungo possibile, ma sono certo che non ci saranno problemi a riguardo. E’ normale che se ne parli, io l'ho già detto in passato che la mia volontà è quella di rimanere a Lecce e non ho alcun tipo di problema con la società sul rinnovo”.

Nessun commento:

Posta un commento